Concorso fotografico Sassiland Natale

Concorso fotografico Sassiland Natale Comunicato Stampa TORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO NATALIZIO DEL PORTALE SASSILAND.COM È partita ieri la seconda edizione del concorso "I mille volti del Natale 2" indetto dal portale sassiland.com aperto a tutti, fotoamatori e professionisti.

16/dic/2009 18.08.38 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

NuovaTestata

Comunicato Stampa

TORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO NATALIZIO DEL PORTALE SASSILAND.COM

È partita ieri la seconda edizione del concorso “I mille volti del Natale 2” indetto dal portale sassiland.com aperto a tutti, fotoamatori e professionisti. Dal 15 dicembre 2009 al 15 gennaio 2010 sarà possibile inviare foto natalizie con mille ambientazioni diverse. Oggetto del concorso sarà il Natale con le sue atmosfere, il calore, i regali ed il clima che si respira in città. L’iniziativa, completamente gratuita, premierà la foto più “originale ed evocativa” tra quelle proposte dai partecipanti attraverso il sito Sassiland. Basterà registrarsi e caricare la propria immagine digitale a tema natalizio seguendo le istruzioni on line. Al vincitore, la cui immagine sarà selezionata da una giuria di fotografi professionisti, andrà una webcam USB da installare sul proprio computer. Lo scorso anno sono arrivate ben 122 foto da ogni parte del mondo garantendo ai partecipanti una grande visibilità dal momento che il portale SassiLand vanta circa 1600 iscritti che giornalmente consultano il sito di notizie, le webcam su Matera e la ricca sezione sugli eventi in città. L’autore della foto dovrà trasmettere a chi la osserva, qualcosa che vada al di là del semplice ricordo del proprio Natale (o del periodo prima e dopo la festa) ma suggerire piuttosto un’atmosfera o uno scorcio particolarmente significativo per evocare la magia di questa festa. Non ci sono limiti alla creatività. Tra tutte le foto pervenute verrà scelta la foto vincitrice che sarà segnalata sul sito di sassiland dove saranno pubblicate, man mano che giungono, anche tutte le foto valide in gara.

Matera, 16 dicembre 2009

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl