Natale in Musica nei luoghi d’arte

23/dic/2009 10.09.20 Addetto Stampa Contatta l'autore

Con Preghiera di Pubblicazione
Si ringrazia per la preziosa collaborazione
Addetto Stampa

Natale in Musica nei luoghi d’arte

Continua la tredicesima edizione di “Natale in Musica nei luoghi d’arte”, organizzata dall’Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta. La manifestazione, già sperimentata con diverse denominazioni, è stata realizzata da un trentennio per iniziativa e sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta.

Come per le precedenti edizioni l’ Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta si prefigge di portare a conoscenza del grande pubblico opere di musicisti conterranei come Barchetta, Salzano, Busacca, Grauso ed il ricco patrimonio artistico, storico ed architettonico delle città di Maddaloni, Marcianise e Caserta (Casertavecchia).

L’obiettivo del progetto artistico natale 2009 è quello di coniugare la valorizzazione delle tradizioni culturali, il ricco patrimonio musicale ed i beni storico artistici di Terra di Lavoro.

I prossimi appuntamenti di Natale in Musica sono quello del giorno di Natale 25 p.v. presso il Duomo di Casertavecchia alle ore 12.00 e il giorno 30 Dicembre alle ore 19.30 presso la Sala Chollet della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore D’Angelo”.

Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione culturale musicale Onlus Aniello Barchetta, il pubblico che accorrerà alla manifestazione, la Regione Campania, la Provincia di Caserta, i Comuni di Maddaloni, Caserta, Marcianise e le Pro-Loco di Casertantica e Maddaloni, il cav. don Pietro De Felice, la Fondazione Villaggio dei Ragazzi, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono il cicli di eventi dell’associazione, invita a seguire gli stessi, attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.

Maddaloni, lì 23 dicembre ’09                                                                                  Addetto Stampa

Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta – info@associazionebarchetta.org www.associazionebarchetta.org   Sede  Via MAROTTA 52  81024 - Maddaloni (CE)      Tel. 0823 43 46 25       Cell. 339 1174000