LE ULTIME DATE DEL TOUR INVERNALE DI HOT 4 BLONDES

LE ULTIME DATE DEL TOUR INVERNALE DI HOT 4 BLONDES Comunicato stampa CONTINUA IL MINI TOUR INVERNALE DEGLI "HOT 4 BLONDE" Le ultime date a Matera, Nova siri e Massafra Continua il mini tour invernale degli "Hot4blonde".

23/dic/2009 10.26.45 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato stampa

 

CONTINUA IL MINI TOUR INVERNALE DEGLI “HOT 4 BLONDE”

Le ultime date a Matera, Nova siri e Massafra

Continua il mini tour invernale degli “Hot4blonde". La band si esibirà per le ultime 3 serate del 2009 presso "La Cantina della Bruna" a Matera il 26 Dicembre; al “DreamOn” di Massafra il prossimo 27 Dicembre; ed a seguire presso Il “SoundApp” di Nova Siri il giorno 30. 
Le ultime esibizioni della band sono però accompagnate dall’annuncio inaspettato del batterista Nico D’Antona che ha deciso di lasciare la formazione per motivi personali. “Ho delegato a Pierpaolo Lasalvia –afferma D’Antona- il compito di mantenere in piedi gli Hot 4 Blonde insieme alla splendida cantante Maria Teresa Burdo e ad Enzo Matera, veterano musicista alle chitarre. Ovviamente continuerò la collaborazione con La Beat Beat Sound eventi e con gli altri partner associati per continuare a portare avanti il progetto Ambition al quale tengo molto e che prende spunto dal tour della Regina del Pop ovvero Madonna”. Dunque l’uscita di scena di Nico D’Antona non segnerà la fine di questo progetto musicale ambizioso supportato da diverse realtà imprenditoriali materane che ha come scopo principale un concerto di presentazione, un tour estivo tra piazze e palasport ed un evento a sorpresa. Il progetto "Ambition" ruota attorno al personaggio femminile che dominerà la scena ed i palchi impersonando lady Luisa Veronica Ciccone, in arte Madonna, e prevede la possibilità di avvalersi di musicisti che, a rotazione, prenderanno parte agli eventi. I musicisti "professionisti" intenzionati partecipare a questo originale progetto musicale possono contattare l’agenzia Beat beat sound eventi che cura il management del gruppo all'indirizzo email info@beatbeatsound.it o telefonando al numero 333.2970197.

 

Matera, 23 dicembre 2009

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa:
martemix_orizz

via Passarelli 99 75100 Matera

0835/333321   ­333/8647076   info@martemix.com  www.martemix.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl