Firenze: nuovo consiglio provinciale per la Fiaip

23/dic/2009 11.58.01 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Firenze: nuovo consiglio provinciale per la Fiaip

Ottimi risultati in questi anni con iscritti in aumento e l’alta qualità dei servizi offerti

Firenze 23 dicembre 2009 - Eletto a Firenze il nuovo consiglio provinciale della Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, che in Toscana conta 1236 soci.

Il nuovo direttivo ha come presidente Simone Beni (nella foto), che ha assunto anche la delega alla mediazione creditizia, Gianna Torriti è diventata vicepresidente vicario e delegato al settore comunicazione editoria e marketing, mentre David Santetti è stato nominato segretario.

Compongono, inoltre, il consiglio Luigi Carotenuto, delegato alla cultura e formazione, Sergio Viti, delegato all’informatica, Roberta Mugnaini, delegata per il settore turistico, Daniele Parri, delegato all’estero e Massimiliano Bernardini con la delega CCNL. Infine, Stefano Bertelli presidente uscente del collegio fiorentino e nuovo segretario nazionale della federazione, è stato eletto come consigliere. «Ringrazio Stefano Bertelli a nome di tutto il collegio provinciale – ha dichiarato il nuovo presidente fiorentino, Simone Beni - per gli anni di presidenza svolti e per il lavoro portato avanti a favore della categoria».

La Fiaip, aderente a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar e Cei, annovera a livello nazionale 12mila associati e oltre 50mila tra imprese immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore. Offre ai propri associati una vasta gamma di servizi qualificati, fornendo loro indirizzi comportamentali e legislativi, oltre a un´adeguata preparazione professionale.

Grazie per lo spazio che potrete darci e a presto,

etaoin media & comunicazione
Ufficio stampa Fiaip Toscana