Il Gruppo Albatros presenta l'Equilibrista di Giusy Vitale

28/dic/2009 17.42.21 Gruppo Albatros Contatta l'autore

Il Gruppo Albatros presenta:

L'equilibrista

di Giusy Vitale

relatrice

dott.ssa Concetta Amata

Martedì 20 dicembre 2009, ore 20

Particella 119, zona ex educatorio, Nicosia

Marta è una ragazza che cerca di superare la sua vita in qualche modo, ma tra spintoni e pugni si ritrova con ferite che avrebbe volentieri evitato e che quasi la costringono a prendere strade sbagliate, a non decidere per sé ma a lasciarsi trascinare di volta in volta da qualche bizzarria del destino, o, peggio, dalle scelte degli altri. Marta tuttavia è una ragazza forte, che si salva sempre a un passo dalla fine, ed è fortunata, può contare sull’aiuto di amiche che non la lasciano mai, che vivono la sua stessa vita in parallelo, corpi diversi per un’unica anima.

Giusy Vitale è nata a Nicosia (EN) il 19 dicembre del 1984. Sta per laurearsi all’Università di Catania in Comunicazione e Relazioni Pubbliche. Ha lavorato per quattordici mesi in una casa alloggio per HIV/sieropositivi.