Ricette afrodisiache – Cucina afrodisiaca –Sesso a tavola - Una ricetta che funzinoa veramente.

29/dic/2009 15.04.34 paolo caruso Contatta l'autore

Ricette afrodisiache, oggi più che mai se ne servono gli amanti della cucina che, oltre all’ottimo piacere di mangiare, aggiunga il desiderio erotico a chi la consuma. Dopo gli articoli che hanno segnalato il famosissimo risotto al cocco di Cosmo de La Fuente, il sito dell’artista italo venezuelano è stato preso d’assalto. Il gustosissimo e particolarissimo risotto sarebbe il responsabile dell’incremento delle nascite nell’area della Val di Susa dove è ubicato il Sabor Tropical che propone il celebre risotto. Numerosi tentativi di imitazione che restano, invece, innocui, perché non contengono i tre ingredienti misteriosi che proprio Cosmo de La Fuente ha portato nella sua cucina, provenienti dall’isola di Margarita. Basta fare un giro in internet per vedere in quanti siti si parli del famoso piatto di Cosmo che, in più di un occasione, è stato esportato anche ad Arcore.  Per saperne di più visita i seguenti links:
scrivi a Cosmo
cosmo@cosmodelafuente.com