Comunicato Stampa Evento "LOVE winter party" a Limone Piemonte

29/dic/2009 16.46.36 Alessandra Marrone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Il LOVE WINTER PARTY vola in quota a Limone Piemonte
30 e 31 gennaio: due giorni di musica, divertimento e sport sulla neve
 

Quest’anno il LOVE Party non aspetta l’estate per tingere di rosa le location esclusive delle serate LOVE, ma apre la stagione 2010 l’ultimo week-end di gennaio a Limone Piemonte (CN), proponendosi in una veste invernale totalmente nuova.

L’elemento innovativo del “LOVE Winter Party” è che si tratta davvero di un evento a 360°, studiato per intrattenere il pubblico con diverse attività, dal risveglio fino a notte inoltrata, per sposare al meglio le esigenze di tutti i partecipanti.

Per le giornate di sabato 30 e domenica 31, la base delle piste da sci di Limone 1400 sarà protagonista con il “LOVE VILLAGE”, un’area ricca di strutture all’interno della quale ci si potrà tuffare in una full immersion di divertimento grazie a musica, animazioni e giochi dei partner esclusivi dell’evento.

Inoltre sarà possibile degustare prodotti tipici e usufruire del servizio bar e ristorazione, per poi rilassarsi nell’area solarium.

A partire dal primo pomeriggio di entrambe le date, all’interno del “LOVE VILLAGE” prenderà il via il “LOVE Party”, con dj set e musica per la prima volta sulla neve e sotto il sole, al termine del quale i partecipanti all’evento potranno spostarsi nel caratteristico centro di Limone per degustare aperitivi, cene e dedicarsi un momento di assoluto relax all’interno dell’esclusivo centro benessere “Le Village SPA”.

La serata di sabato manterrà il format tipico degli eventi LOVE e proporrà “LOVE – una notte in rosa”, caratterizzata dall’atmosfera suggestiva creata dall’allestimento in rosa,  dallo shopping per le vie del paese e dalle attività di intrattenimento.

Il divertimento potrà proseguire con i pre-party nei locali convenzionati e il “LOVE Night Party” nelle discoteche Boccaccio e Lanterna.

Durante la giornata della domenica, gli ospiti dell’evento avranno a disposizione l’animazione LOVE non solo ai piedi delle piste da sci di Limone 1400, ma anche a Baita 2000, per un “LOVE High-flying Party” suggestivo e senza eguali.

Per la partecipazione all’evento saranno attive diverse convenzioni tra cui un pacchetto bus + skipass + hotel BB + cena a partire da 90 €, prenotabili subito.

Per scoprire tutte le novità del LOVE Winter Party partecipa alle anteprime speciali dell’evento  martedì 5 gennaio al Victory Morgana Bay (Lungomare Trento e Trieste, 16; Sanremo) e giovedì 21 gennaio al BIG Club (Corso Brescia, 28; Torino).


Per tutte le info

www.loveparty.it

info@loveparty.it

345 4222456.







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl