Ultimo imperdibile appuntamento con Lady Lab a Moncalieri

29/dic/2009 17.13.59 Indalo Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiude il fortunato progetto LADY LAB, che ha regalato al pubblico femminile tante originali occasioni per il proprio tempo libero e una originale opportunità di aggregazione

 
Ultimo, imperdibile appuntamento con Lady Lab, l’iniziativa che da mesi coinvolge le donne del territorio in una interessante serie di appuntamenti formativi, attraverso una originale forma di intrattenimento, con l’obiettivo di stimolare la creatività, la fantasia, la manualità e la capacità di condividere esperienze con gli altri, dando un senso nuovo al proprio tempo libero, spesso troppo poco per le donne.
 
I laboratori di creatività Lady Lab - realizzati con la collaborazione delle associazioni del territorio - sono stati pensati per rendere le donne protagoniste, con l’obiettivo di offrire loro una opportunità di aggregazione, un’occasione di socialità che le faccia sentire al centro dell’attenzione della comunità.
 
Il progetto ha avuto come “palcoscenico”  - e l’avrà ancora con l’ultimo appuntamento del 30 dicembre - il Centro Commerciale Porte di Moncalieri, che mette a disposizione i suoi spazi per offrire alle donne questa preziosa occasione per imparare cose nuove, per stare insieme acquisendo abilità impensate. Nove appuntamenti, organizzati con la collaborazione delle associazioni del territorio, con il patrocinio di Provincia di Torino e Comune di Moncalieri, che pongono le donne al centro dell’attenzione.
 
PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 30 DICEMBRE CON LE CREAZIONI PER IL CENONE DI CAPODANNO
 
Prossimo appuntamento mercoledì 30 dicembre con LE CREAZIONI PER IL CENONE DI CAPODANNO, per realizzare, con tecniche e materiali diversi, tanti oggetti e manufatti legati a questo specialissimo momento dell’anno: decorazioni, addobbi, arredi per la tavola del cenone, pezzi unici che sapranno lasciare a bocca aperta gli invitati, oggetti per portare nella propria casa la magica atmosfera dell’ultimo giorno dell’anno, e scoprirsi capaci di creare con le proprie mani e la propria fantasia pezzi originali che sapranno sorprendere familiari ed amici.
 
Segreteria Organizzativa
Indalo Comunicazione
Dott.ssa Cassibba Giuseppina
Tel. 0425 – 659064 – Fax. 0425 659049
Mail: giuseppina.cassibba@indalo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl