Gli Scientologist hanno salutato il 2009 e dato il benvenuto al 2010 celebrando una vera rinascita Con a capo Mr. David Miscavige, Presidente del Religious Technology Center e Leader Spirituale di Scientology, gli Scientologists celebrano una vera rinascita Gli Scientologist hanno salutato il 2009 e celebrato l'arrivo del 2010 facendo i conti con una crescita senza precedenti.

01/gen/2010 21.19.11 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Con a capo Mr. David Miscavige, Presidente del Religious Technology Center e Leader Spirituale di Scientology,
gli Scientologists celebrano una vera rinascita

Gli Scientologist hanno salutato il 2009 e celebrato l'arrivo del 2010 facendo i conti con una crescita senza precedenti. Scientology conta oggi oltre 8.000 chiese, missioni e gruppi in 165 nazioni del mondo, la sua crescita è raddoppiata negli ultimi cinque anni. Solo quest'anno ha restaurato e poi inaugurato cinque nuovi edifici per le chiese di Malmo, Dallas, Roma e Washington DC. La richiesta di libri e conferenze  di L. Ron Hubbard su Dianetics e Scientology ha stracciato le ultimi 5 decadi raggiungendo i 70 milioni negli ultimi due anni. In contemporanea, stanno crescendo considerevolmente il numero di attività  che la Chiesa conduce attraverso i suoi programmi nel campo dei diritti umani, prevenzione droga, istruzione ed interventi di volontariato in aree colpite da calamità, raggiungendo ed aiutando letteralmente centinaia di milioni di vite umane.

Le scritture di Dianetics e Scientology  sono disponibili attraverso oltre 500.000 pagine  scritte e più di 3,000 conferenze registrate dal Fondatore L. Ron Hubbard, solo dal luglio 2007 si sono distribuite più di 67 milioni di nuove copie di opere di durante i primi 50 anni qulle in circolazione erano 39 milioni) .  Con tutte queste opere disponibili in 15 diverse lingue (oltre ai 9 libri di base che sono disponibili in 50 lingue diverse) il numero totale di traduzioni degli ultimi dieci anni è 10 volte tanto quello dei precednti 50 anni. E' per questa ragione che L. Ron Hubburd è entrato nel Guinnes dei Primati quale autore più tradotto del mondo.

Per leggere ancora di più sulla crescita di Scientology consulatare l'articolo originale al completo su Scientology Today :  www.scientologytoday.org