Clubmodà (Erba, Como): 8/1/10: Tommy Vee 29/1/10: Niki Belucci

05/gen/2010 14.31.17 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Clubmodà (Erba, Como):  8/1/10: Tommy Vee 29/1/10: Niki Belucci


Club Modà Erba (Como)
via Milano 13, Erba (Co) info 0313338115, 3486801805


08/01/10 Tommy Vee @ ClubModà (Erba, Como)
29/01/10: Niki Belucci, top dj girl (ex ginnasta ed ex sexy star)

Due dj d'eccezione fanno ballare il Clubmodà di Erba (Como), che si conferma location da grandi eventi internazionali

BIOGRAFIA TOMMY VEE

Diventato famoso anche al di fuori del circuito delle disco grazie al Grande Fratello, in realtà Tommy Vee è un dj da tanti anni, un vero professionista del mixer da anni protagonista non solo dei club ma anche del mercato discografico.

Tommaso Vianello in arte Tommy Vee è nato a Venezia il 21 luglio 1973, è un DJ, produttore discografico e socio della prestigiosa etichetta discografica AIRPLANE RECORDS. La musica è la sua grandissima passione, e nasce in lui molto presto grazie a dei cugini più grandi che iniziano a fargli ascoltare brani di tutti i generi. All'eta' di 14 anni si fa regalare un giradischi e da li prende forma il sogno e l’idea di fare di questa passione una professione vera. Il lavoro di produttore piace molto a Tommy, nel 1999, grazie all’amicizia che lo lega al dj Keller ed al musicista Sisco, crea il gruppo di produzione “Moltosugo”.Il suddetto trio da quel momento inizia una collaborazione esclusiva con Airplane records,nelle persone di Mauro Ferrucci e Frankie Tamburo.La collaborazione da presto i suoi frutti in termini di produzioni.Tra i primi ."Activate","Check out the groove",“Adizookaanag”,etc..per poi passare a Moony, Double Dee... Suona nelle migliori discoteche tra cui Area di Mestre, Muretto e Matilda di Jesolo, Klub - Extra e Villa Barbieri di Padova e arriva quindi a Riccione a 26 anni affacciandosi così al panorama nazionale ed internazionale dei clubbing di rilievo. Partecipa attivamente alla produzione di "Point of view" assieme ai DB boulevard, e di li a poco coproduce l'album di Moony ed il singolo "Dove", remixa Moby 2 volte, la hit "Fashinated" di Raven Maze, il classico di Green Velvet "la la land", alcuni singoli di Laura Pausini… Entra a far parte della scuderia di Radio Dee Jay e partecipa a diversi programmi radiofonici: "Discoball", "Selecta", "House Nation", "Formentera Sunset" e "Gorgeous", è vincitore inoltre nella sezione giovanile del premio “Web Italia 2004”...

BIOGRAFIA NIKI BELUCCI

E' una topless dj, ma a differenza di tante colleghe, i dischi li sa mettere davvero, e parecchio bene. Infatti Niki Belucci unisce a un passato turbolento di sexy star anche un'altra carriera ormai archiviata, quella di ginnasta. Basta guardarla da vicino e vedere il tono dei suoi addominali per accorgersi che sotto tanta bellezza, c'è segreto semplice: quello dello sport.

In console Niki suona house ed elettronica alternandole con maestria.

La vita di Niki Belucci è stata davvero molto ricca e particolare. Ha iniziato come ginnasta, riuscendo a conquistare molte medaglie anche in competizioni internzionali. A soli 15 anni però ha dovuto abbandonare la carriera atletica per via di un brutto infortunio. E' passata al cinema hard e poco più tardi è riuscita a trovare la sua vera strada: la musica. Niki Belucci, infatti, è una delle dee jay più famose e belle del mondo. Dall'Ungheria, il suo Paese d'origine, la sua fama le ha consentito di esibirsi in molti altri locali del mondo ed è particolarmente apprezzata grazie alle sue performances in topless. Per chi non conoscesse la bellissima Niki.


///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

"Credemmo per vincere, partimmo per vincere, lottammo per vincere. E che importa d'esser vinto nello spazio se sono destinato a vincere nel tempo?" (Gabriele d'Annunzio)




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl