Giornata risparmio energetico

Giornata risparmio energetico Venerdì 12 febbraio 2010 si celebra- in veste completamente rinnovata - la sesta edizione di "M'illumino di meno": la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2.

08/gen/2010 09.28.12 Ai Tre Parchi bed and breakfast and bike & trekkin Contatta l'autore

Venerdì 12 febbraio 2010

si celebra- in veste completamente rinnovata - la sesta edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su RAI Radio 2. Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, quest’anno l’invito a rispettare un simbolico “silenzio energetico” si trasforma in un invito a partecipare a una festa dell’energia pulita. la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.
Fonte http://milluminodimeno.blog.rai.it/

Lo staff di Ai tre Parchi bed and breakfast è sempre sensibile a queste tematiche per cui cogliamo l'occasione per rivolgere l'annuale invito, a tutti:
spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili il 12 febbraio 2010 dalle ore 18 e cominciate a pensare ad avere fiducia nelle energie rinnovabili per affidarvi a questi nuovi modelli di sviluppo economici e sostenibili.

edited by

Matteo Ferretti