Il 10 gennaio, il live di Sasha Torrisi al Sea Legend di Licola.

09/gen/2010 01.55.25 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 10 gennaio, il live di Sasha Torrisi al Sea Legend di Licola.

 

Concerti, interviste,  prove e nuove registrazioni per l’artista parmese: l’11 gennaio lo special sulle frequenze  di  Radio Rai International. Il 15 gennaio altra data a Scauri.

 

 

 

Licola - Per Sasha Torrisi il 2010 è un nuovo ed  intenso anno artistico.

Dopo la firma del contratto discografico con l’Elevetor Records, una nota etichetta indipendente, l’inizio delle prove in studio per la nuova produzione, registrazioni ed  interviste in prestigiose radio, continua il tour sul territorio nazionale. Dopo le ultime tappe che l’hanno visto protagonista a Parma seguita da quella svoltasi a Pordenone, Sasha Torrisi ritorna in Campania il 10 gennaio per esibirsi al Sea Legend di Licola prestigioso locale della provincia di Napoli, che ha accolto sul centrale palco della mega struttura  note band e artisti di spicco come ad esempio: Stef Burns attuale chitarrista di Vasco;  Andrea Rocchetti e Claudio Golinelli detto il “Gallo”, tastierista  e bassista di Vasco e tanti altri nomi noti.

 Alle ore 22.00, Sasha, a distanza di un anno dall’uscita del suo primo ep da solista “Un Nuovo Me” contenente quattro brani inediti, darà il la ad un concerto rock che  coinvolgerà i presenti  catapultandoli in un viaggio musicale, ricco di energia, emozioni e adrenalina pura che va dal 1999 ad oggi, anni che hanno segnato il suo percorso artistico facendolo conoscere ed affermare nel settore.

La sua ascesa artistica data dalla profondità  dei testi  e dalla intensità degli arrangiamenti musicali diventa più evidente nelle ultime produzioni e di certo non deluderanno le aspettative dei fortunati spettatori  dello splendido scenario del Sea Legend.

Sasha sarà affiancato dalla sua band, composta da Carmine Capasso, chitarra e voce, Manuel Zito alle tastiere, Francesco Ferdinandi al basso e Augusto Bortoloni alla batteria, inoltre,  è già impegnato nella pre - produzione  del prossimo lavoro discografico che sta realizzando  in provincia di Caserta promettono di dar vita  a uno spettacolo di due ore intense che scateneranno e scalderanno i presenti iniziando con l’esecuzione dei primi accordi del brano “Deserto” per passare a “ Sole Spento “ giungere a “Un nuovo me” e continuare sino alla mezzanotte,la scaletta inoltre prevede l’esecuzione di molteplici brani, tra questi, vari singoli estratti dai precedenti lavori discografici  e, non è da escludere, da attendibili voci di corridoi, che  in questa occasione, sarà eseguita anche  qualche chicca inedita che sicuramente delizierà i presenti. Tra gli imminenti  appuntamenti in programma per Sasha Torrisi è da segnalare lo special che sarà trasmesso lunedì 11 gennaio, alle 14.30 sulle frequenze di Radio Rai International oltre  ad un altro concerto  che si terrà il prossimo 15 gennaio a Scauri, provincia di Latina, allo ” Scoglio” noto locale sito in Località scogliera Monte d'Oro.

 

Lucia Vagliviello

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl