Come utilizzare al meglio le nostre foto con la stampa digitale online.

Se di tutti i nostri scatti vogliamo salvare almeno quelli che amiamo particolarmente, perché ci ricordano un momento davvero speciale, non dobbiamo far altro che dare un'occhiata alle tante possibilità offerte da un settore sempre in maggior crescita: la stampa serigrafica.

11/gen/2010 12.06.14 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le feste sono ormai alle nostre spalle e di cene, pranzi, giochi, regali e feste con gli amici non resta che un ricordo. O meglio, resta sicuramente un’infinita serie di fotografie, la maggior parte delle quali rischiano di restare in qualche cassetto impolverato, dimenticate per lungo tempo. Se di tutti i nostri scatti vogliamo salvare almeno quelli che amiamo particolarmente, perché ci ricordano un momento davvero speciale, non dobbiamo far altro che dare un’occhiata alle tante possibilità offerte da un settore sempre in maggior crescita: la stampa serigrafica. Grazie alle mille creazioni possibili non correremo più il rischio di perdere le nostre foto preferite che, invece, potremo contemplare quotidianamente sui nostri accessori o sui più disparati oggetti del nostro arredo domestico.

Infatti la stampa serigrafica non si limita a trasferire le nostre foto su tessuti per t-shirt o borse, ma permette di personalizzare anche accessori d’arredo che siamo solitamente abituati a vedere nelle solite versioni tradizionali. La nuove tendenze della stampa d’arredo offrono infinite idee per rinnovare qualunque angolo della casa, dando a oggetti classici, visti e rivisti, un aspetto fresco, del tutto nuovo e soprattutto originalissimo. Quante volte vi è capitato di entrare in un negozio di accessori per la casa senza però riuscire a trovare ciò che realmente desideravate? A quel punto non potevate che accontentarvi di acquistare ciò che la moda di massa vi imponeva. Questo è il prezzo delle grandi produzioni seriali che il mercato di oggi impone, ma rivolgendoci ai siti dedicati alla stampa d’arredo tutto questo non esisterà più e potremo finalmente realizzare ciò che davvero desideriamo. Il tutto in maniera semplice e accessibile a chiunque. Volete dare un tocco nuovo e personale alle pareti delle vostre stanze? Le idee proposte delle stampe personalizzate sono talmente tante che non vi è nulla di più semplice. Tanto per fare un esempio, partiamo dalla stampa su tela che permette di realizzare dei veri e propri quadri personali – simili in tutto ai quadri d’autore autentici – con le nostre fotografie preferite. Se invece preferiamo un arredamento più pop, possiamo impiegare le nostre foto per la realizzazione di poster personalizzati, colorati e giovanili, perfetti per l’abbellimento di case moderne, magari per giovani coppie, e applicabili in salotti, cucine o stanze da letto.  Otterremo così un arredamento assolutamente di tendenza ma allo stesso tempo unico e inimitabile.

Se invece vorremmo vedere le nostre foto preferite su piccoli oggetti da portare sempre con noi, grazie a speciali tecniche di stampa, possiamo creare, espositori banner, dei piccoli ciondoli o persino dei portachiavi in cristallo o in metallo su cui applicare le nostre immagini. Sarà come avere sempre con sé una minuscola finestra che si affaccia su un piccolo ricordo in miniatura. Insomma se quest’anno non vogliamo fare delle nostre preziose foto un ammasso di polvere, non dobbiamo far altro che affidarci a chi di novità se ne intende.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl