com stampa/ J-AX raddoppia i concerti romani: al via le prevendite per il 28 febbraio, nuova data!! - Atlantico Live - Roma

12/gen/2010 11.28.48 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

J-AX

“ILLEGALE TOUR 2010”

J-AX RADDOPPIA I CONCERTI ROMANI:

SONO PARTITE LE PREVENDITE PER LA NUOVA DATA (28 FEBBRAIO)

SOLD OUT IL PRIMO CONCERTO, IN PROGRAMMA IL 27

ATLANTICO LIVE (EX PALACISALFA) - Roma

Viale dell' Oceano Atlantico 271/D

Info: tel. 06.45496305 - www.the-base.it

Prezzi: posto unico intero  € 20,00 + 3,00 d.p.

J-Ax raddoppia il 28 febbraio all’Atlantico Live di Roma e partono le prevendite per la “nuova data”!!!

La The-Base Srl, società organizzatrice dell’evento romano, annuncia il “sold out” del concerto del 27 febbraio e comunica l’apertura delle prevendite  del 28 febbario.

Dopo il successo dei concerti nei club e del tour estivo a seguire, J- Ax torna on the road con “Illegale tour 2010” che lo porterà a Roma il 27 e 28 febbraio. È dal vivo infatti che J-Ax, con la sua energia contagiosa e le sue rime taglienti, conquista definitivamente il cuore di fans sempre più numerosi che continuano ad aggiungersi alla schiera dei fedelissimi.

J-Ax continua la sua stagione trionfale, che tra il 2007 e 2008 lo ha già visto raggiungere il disco di platino con “Di sana pianta”, primo lavoro solista post Articolo 31. In seguito è arrivata la vittoria agli MTV Music Award come Best Italian Act. Nel tour del 2007 J-Ax, accompagnato sul palco da The Styles ha mostrato quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock. Rap N’Roll, non a caso prodotto da Guido Style, ha messo definitivamente a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax, Deca Dance ne è stata l’ulteriore conferma.

INIZIO SHOW: ORE 21.00

APERTURA PORTE: ORE 19.30

PREVENDITE CIRCUITI: TICKETONE – GREENTICKET – TICKET.IT – HELLOTICKET – BIGLIETTO.IT

INFOLINE 06.45496305 – www.the-base.it