23/01 Ivan Smagghe + Intrallazzi al Bolgia di Dalmine (Bg)

12/gen/2010 12.11.51 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
23/01 Ivan Smagghe + Intrallazzi al Bolgia di Dalmine (Bg)

Il top resident del Bolgia Intrallazzi fa ballare il club di Dalmine il 23 gennaio 2010 insieme a Ivan Smagghe. www.bolgia.it 

Ivan Smagghe è autore di canzoni dark dance dai toni electro, rock e acidi, ed insieme a Arnaud Rebotini formano il duo BLACK STROBE, e sono i produttori nel 2002 di Me and Madonna, uno dei più noti successi mondiali dell'intera scena electro clash. In proprio il parigino Smagghe è invece emerso come uno dei maggiori DJ emergenti della scena attuale, in grado di mescolare influenze americane o tedesche a influenze latine, ma anche antillane e orientali. Autore dell'accclamato mix-album Death Disco, Smagghe è stato per quattro anni resident della serata Kill the Dj al club lesbico Pulp di Parigi, dedicandovi di recente un mix-cd su Tigersushi (How to Kill the Dj). Ivan Smagghe è ad oggi uno dei più importanti dj al mondo: richiesto in ogni angolo del globo, ha compilato mix per il Fabric, Bugged Out e How to Kill the Dj, remixato una miriade di artisti (Depeche Mode, Block Party, Playgroup, Royskopp, Rapture, LFO, Alter Ego, Rammstein, David Guetta, Fisherspooner), prodotto successi memorabili, creato una etichetta e portato avanti il suo secondo progetto Volga Select (con cui, manco a dirlo, si è già imposto in tutte le classifiche). Oltre a incidere per labels come Turbo, Output e Tigersushi, ha remixato tutto il remixabile.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl