INIZIAMO CON LA NATUROPATIA: CORSI SINGOLI

INIZIAMO CON LA NATUROPATIA: CORSI SINGOLI Per l'inizio del Nuovo Anno, la Scuola SIMO propone tre corsi singoli: Alchimia Femminile, Musicoterapia e Massaggio Olistico.

13/gen/2010 18.43.41 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

Per l’inizio del Nuovo Anno, la Scuola SIMO propone tre corsi singoli: Alchimia Femminile, Musicoterapia e Massaggio Olistico.

La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO, operatore accreditato Formatemp e per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera autonomamente nel campo della salute e del benessere, propone tre corsi singoli: Alchimia Femminile (23 e 24 Gennaio), Musicoterapia (27 Gennaio, 3 e 10 Febbraio) e Massaggio Olistico (13 e 14 Febbraio).
Tre occasioni per inaugurare un Nuovo Anno all’insegna dell’armonia e del benessere.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare alla Segreteria della Scuola, al numero 02-89420556, o mandare una mail all’indirizzo segreteria@scuolasimo.it.
Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva,  www.scuolasimo.it