We Come back! 23/01 Ciclo Two al Barfly di Rovato (Bs) - 30/01 dj guest Catrina Davies

15/gen/2010 22.10.12 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 23 gennaio @ Barfly Rovato

Party Ciclo Two con trapezisti, funamboli… E la voce di Lady Trisha

Dj set Ruocco, voice Lady Trisha

www.barflydisco.com

info 347769



E’ una nuova fashion night ispirata al mistero e ai fasti della Parigi del ‘700. Lo scenario perfetto per ambientare provocazioni da budoir al ritmo della miglior house music di sempre. In tutto ciò ci sarà anche una vena di follia che negli ultimi anni sembra un po’ scomparse tra le disco in crisi… Sopra le teste dei frequentatori del Barfly si svolgerà un vero show acrobatico effettuato da trapezisti e funamboli, anch’esso in stile parigino. Alla voce di un party senz'altro chic c'è Lady Trisha, una delle professioniste più richieste dai top club italiani e non. Bella & sexy, Trisha è anche una vera professionista del microfono.





Sabato 30 gennaio @ Barfly Rovato

Special Guest dj Catrina Davies, dj resident Ruocco, voice Marquica, special performer vocalist

Laura Violino

www.barflydisco.com

info 347769



Catrina Davies, in passato nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 5, da qualche tempo è protagonista come dj nei migliori locali italiani. Ultimamente qualcuno l'ha vista o sentita al Setai di Bergamo, al Coco Beach di Desenzano, al Fura di Lonato o al Newport Beachside di Miami e pure al The Club di Milano dove è stata resident per qualche tempo. In console predilige oggi sonorità house commerciali e si fa notare per una bellezza disarmante.















blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl