La Chiesa di Scientology riconosciuta in Spagna come Organizzazione Filantropica per le sue attività in favore della comunità

La Chiesa di Scientology riconosciuta in Spagna come Organizzazione Filantropica per le sue attività in favore della comunità Madrid, Spagna - Il 30 novembre 2009 l'Agenzia delle Entrate Spagnola ha sancito, tramite rilascio del certificato di riconoscimento, che la Chiesa di Scientology di Spagna è un'organizzazione sociale no-profit.

18/gen/2010 11.17.12 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Madrid, Spagna—Il 30 novembre 2009 l’Agenzia delle Entrate Spagnola ha sancito, tramite rilascio del certificato di riconoscimento, che la Chiesa di Scientology di Spagna è un’organizzazione sociale no-profit.

Fin dalla fondazione della prima Chiesa di Scientology nel 1954, gli Scientologist sono stati attivamente coinvolti in attività di miglioramento in favore della società, ricevendo migliaia di premi e riconoscimenti per il loro operato in tutto il mondo. Gli Scientologist finanziano una grande ed efficace campagna pubblica contro l’abuso di droghe e fanno attività anti-droga fin dai primi anni 1980. Inoltre, in coordinazione con United for Human Rights e Youth for Human Rights International, la Chiesa finanzia una campagna internazionale di informazione sui diritti umani. Questa campagna promuove la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite affinché sia conosciuta e rispettata.
Ivan Arjona, direttore degli Affari Pubblici della Chiesa di Madrid, ha dichiarato che il riconoscimento dell’Agenzia delle Entrate aiuterà la Chiesa nel promuovere i programmi umanitari in tutta la Spagna.
 
Il Programma dei Ministri Volontari, con oltre 203.000 volontari a livello internazionale, costituisce l’impegno maggiore della Chiesa nel fornire aiuto al mondo in generale. Il valore di questi servizi è stato riconosciuto da politici, polizia, esercito, altri organismi di soccorso e autorità municipali.
I membri della Chiesa, ispirati dalle scoperte di L. Ron Hubbard, sostengono progetti umanitari per le diverse esigenze e comunità in tutto il mondo. Tale sostegno spazia iniziando dalla partecipazione alle richieste di ogni singola comunità in cui vivono, fino alle donazioni di sangue, alla raccolta di giocattoli e beni di prima necessità per i bambini più bisognosi, alla fornitura di materiale didattico e costruzione di scuole in villaggi poverissimi in Africa, all’intervento in casi di calamità naturali come è successo nel caso di terremoti ed altri cataclismi in più parti del mondo.
Maggiori informazioni sono disponibili vistando il sito ufficiale www.scientology.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl