A gennaio da Beberoyal in promozione gli accessori Bébéconfort

A gennaio da Beberoyal in promozione gli accessori Bébéconfort Sono numerosi i prodotti in promozione per il mese di gennaio in tutti i negozi Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l'infanzia e la maternità dislocati sul territorio italiano.

18/gen/2010 11.43.19 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Sono numerosi i prodotti in promozione per il mese di gennaio in tutti i negozi Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati sul territorio italiano.

Grande successo in particolare per gli sconti e le offerte che vedono protagonisti gli accessori firmati Bébéconfort dedicati agli spostamenti dei più piccoli: si tratta delle linee Vegetal Blue e Vegetal Pink.

I prodotti delle due linee includono Loola Up, il passeggino elegante, pratico e compatto, facile da aprire e chiudere e dotato di un maniglione che facilita la guida in città; il seggiolino girevole Axiss che coniuga praticità, massima sicurezza e grande comfort per il bambino, la sdraietta ergonomica Cocon Evolution che accomoda il bebè fin dalla nascita ed è regolabile per essere utilizzato fino ai 9 mesi, e Balancelle , il girello 2 in 1 che diventa anche dondolo. Balancelle assicura una seduta confortevole e una postura corretta, ed è regolabile in altezza.

Fra i prodotti marchiati Bébéconfort in promozione nei negozi del consorzio Bebe Royal le mamme troveranno anche vari accessori coordinabili alla linea Vegetal, come la navicella, il seggiolino auto e la borsa porta tutto.

Ma le occasioni Bebe Royal non finiscono qui! Ogni  mese sono tanti i prodotti per l’infanzia che i negozi del consorzio Bebe Royal, grazie agli accordi stipulati con i marchi più prestigiosi, offrono ai loro clienti a prezzi concorrenziali.

Scopri suBeberoyal.com qual è il punto vendita più vicino a casa tua e non lasciarti sfuggire le offerte Bébéconfort di questo mese!