Nuovi aumenti per le assicurazioni rc auto nel 2010. Confronto tariffe necessario.

18/gen/2010 22.05.33 Supermoney Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Notizie poco piacevoli per le assicurazioni rc auto. Secondo una nota di Federconsumatori nel 2010 sono previsti nuovi rincari per le assicurazioni rc auto, gli aumenti stimati sono in media del 15%.

Le tariffe delle assicurazioni rc auto continuano quindi a crescere e senza una attenta strategia di confronto nella scelta della propria polizza rc auto si rischiano spese elevate che incidono notevolmente sul proprio budget mensile. Tutto ciò diventa ancora più gravoso in una difficile situazione economica come quella attuale.     

«Secondo le stime di Federconsumatori - afferma Bruno Iambrenghi, Business Development Manager di Supermoney.eu - gli aumenti del 2010 innalzeranno ancora di più la quota percentuale di incrementi registrata per le tariffe delle assicurazioni rc auto dal 1996, si raggiungerà addirittura la quota del + 170%. Di certo per intervenire su questa tendenza continua al rialzo occorre che aumenti la competitività nel settore assicurativo. Altra scelta vincente è il confronto delle assicurazioni rc auto; ponderare attentamente le tariffe assicurative dell’rc auto presenti sul mercato rappresenta una strategia utilissima per trovare quella più adatta alle proprie esigenze, anche di portafoglio. Sul portale di Supermoney.eu permettiamo un confronto rapido delle migliori tariffe per le assicurazioni rc auto, profilate ad hoc sui bisogni degli utenti»

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl