San Valentino. Festa degli innamorati a Torino. Il Sabor Tropical scatena l'ira delle femministe. Perchè?

Questo è il comunicato stampa: Se quest'anno hai qualche dubbio su come trascorrere il tuo San Valentino, puoi godere finalmente di una serata completamente diversa e questa volta con l'ausilio dell'ormai celebre scrittore e chef venezuelano che ti accoglierà nel suo locale in provincia di Torino.

19/gen/2010 23.57.05 paolo caruso Contatta l'autore

La serata di San Valentino al Sabor Tropical, a Villar Dora (Torino) è sicuramente un momento indimenticabile e un'occasione unica che rimarrà indelebile. L'atmosfera caraibica del locale, unita alla cucina e la musica di Cosmo de La Fuente renderanno unica la cena. Ci sarà anche la possibilità di ballare, e per l'occasione vi sarà una scelta di brani romantici.
Questo è il comunicato stampa:

Se quest’anno hai qualche dubbio su come trascorrere il tuo San Valentino, puoi godere finalmente di una serata completamente diversa e questa volta con l’ausilio dell’ormai celebre scrittore e chef venezuelano che ti accoglierà nel suo locale in provincia di Torino.
Una gustosissima cena a lume di candela, nel ristorante Sabor Tropical, segnalato dalle migliori guide di ristoranti etnici, con le ricette originali di ‘Cosmo de La Fuente’, tra cui il ricercatissimo risotto al cocco afrodisiaco, con i tre ingredienti segreti.
Il link, invece, mostra il manifesto del locale che sta facendo scandalo perché ritenuto estremamente maschilista, alla richiesta di spiegazioni dirette a Cosmo ha così risposto:
“ogni anno affrontiamo un tema e questa volta non siamo affatto maschilisti, infatti la donna è un disegno mentre l’uomo è una foto reale, come dire che si tratta del sogno di ogni uomo, ritornare ad avere la donna bella e un po’ geisha che dimentica, per almeno un giorno, la carriera e la predominazione acquisita. Chissà che in questo modo non si ritornino ad avere le belle coppie stabili di una volta”.
Scandali a parte è cominciata la corsa per assicurarsi un posto nel mitico locale di Cosmo de La Fuente, in Villar Dora in provincia di Torino.
Paolo Caruso
caruso_news@yahoo.it