ICELANDAIR VERSO LA WEST COAST

09/gen/2005 13.37.45 FinnFacts Italia Contatta l'autore

ICELANDAIR: PRIMO VOLO DIRETTO PER LA WEST COAST IN PRIMAVERA

Grazie alla crescente popolarità dell’Islanda come destinazione turistica, la Icelandair ha deciso di effettuare un collegamento non stop da Reykiavik a San Francisco.
Si tratta del suo sesto collegamento verso gli USA ma del primo verso la West Coast. Attualmente la compagnia effettua collegamenti per Minneapolis/St. Paul, Boston, New York-JFK, Baltimora/ Washington-BWI ed Orlando.

Il collegamento per la metropoli californiana sarà operativo dal 18 maggio fino al 15 ottobre prossimi, con due voli settimanali nel periodo 18 maggio - 1 giugno e 1 settembre - 15 ottobre, nonché quattro voli da giugno ad agosto. Il collegamento sarà effettuato con un Boeing 767 con capacità di 260 posti.
Il turismo verso l’Islanda è stato promosso dal programma “Take-A-Break” che offre la possibilità di fermarsi fino a 7 giorni in Islanda senza costi aerei aggiuntivi mentre si è in viaggio tra Nord America e Scandinavia, Gran Bretagna ed Europa continentale.

G. Nitti

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.