Agenti immobiliari: Luca Vitale nuovo presidente Fiaip Toscana

Agenti immobiliari: Luca Vitale nuovo presidente Fiaip Toscana COMUNICATO STAMPA (con preghiera di pubblicazione e diffusione) È Luca Vitale il nuovo presidente della Fiaip Toscana Sono stati eletti, oltre al nuovo consiglio, anche cinque consiglieri nazionali Firenze, 19 gennaio 2010 - Si è tenuto nei giorni scorsi, all'hotel "Delta Florence" di Calenzano, il consiglio regionale toscano della, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, che ha votato per l'elezione dei nuovi membri.

20/gen/2010 13.44.08 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

È Luca Vitale il nuovo presidente della Fiaip Toscana

Sono stati eletti, oltre al nuovo consiglio, anche cinque consiglieri nazionali

Firenze, 19 gennaio 2010 - Si è tenuto nei giorni scorsi, all’hotel “Delta Florence” di Calenzano, il consiglio regionale toscano della, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, che ha votato per l’elezione dei nuovi membri. All’assemblea hanno partecipato 69 consiglieri regionali su 85, che hanno eletto Luca Vitale di Grosseto come presidente regionale, Luigi Carotenuto di Firenze vice presidente vicario, Luca Lazzereschi di Pisa segretario, Simone  Beni di Firenze tesoriere, Roberto Ponziani di Pistoia delegato all’editoria e all’informatica, Moreno Giovannelli di Grosseto delegato al settore turistico, Maurizio Pioli di Livorno delegato al settore estero, Davide Santetti di Firenze delegato alla mediazione creditizia, Armando Barsotti di Pisa delegato al contratto nazionale di lavoro. Sono stati eletti inoltre i cinque consiglieri nazionali della toscana nelle persone di: Luca Lazzereschi di Pisa, Gianna Torriti di Firenze, Alessandro Sabella di Pistoia, Filippo Mannelli di Prato, Francesco La Commare di Siena.

La Fiaip, aderente a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar e Cei, annovera 10.655 associati in Italia e oltre 50mila tra imprese immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore. Offre ai propri associati una vasta gamma di servizi qualificati, fornendo loro indirizzi comportamentali e legislativi, oltre a un´adeguata preparazione professionale. In Toscana, la Fiaip conta 1187 soci.

Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto.

etaoin media & comunicazione
Ufficio stampa Fiaip Toscana