Il drum'n'bass dei Pendulum col loro nuovo disco in un evento unico per il lancio del loro nuovo disco Immersion (Warner Music) Il drum'n'bass dei Pendulum col loro nuovo disco in un evento unico per il lancio del loro nuovo disco Immersion (Warner Music) In carriera, nonostante facciano un genere un po' ostico come il drum'n'bass, hanno venduto ben un milione di copie e il loro nuovo album Immersion in uscita a maggio 2010 è senz'altro molto atteso.

21/gen/2010 16.55.55 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

In carriera, nonostante facciano un genere un po' ostico come il drum'n'bass, hanno venduto ben un milione di copie e il loro nuovo album Immersion in uscita a maggio 2010 è senz'altro molto atteso. Le loro produzioni hanno avuto supporto da top dj come Andy C, Friction and Sub Focus e il nuovo disco Immersion verrà suonato in anteprima in un dj set da urlo al Matter di London la notte del 22 gennaio. Questo è il link che presenta l'evento: http://www.youtube.com/watch?v=P0pOkJVb2BQ mentre l'evento vero e proprio sarà possibile viverlo anche on line su  www.pendulum.com ed altri siti.