CORSO DI MASSAGGIO ALLA SCUOLA SIMO

CORSO DI MASSAGGIO ALLA SCUOLA SIMO Dal 24 Febbraio ricomincia il corso L'Arte del Massaggio della Scuola SIMO.

21/gen/2010 18.09.11 SIMO Scuola Italiana di Medicina Olistica Contatta l'autore

Dal 24 Febbraio ricomincia il corso L’Arte del Massaggio della Scuola SIMO.
La SIMO, Scuola Italiana di Medicina Olistica, ente certificato ISO ed operatore accreditato per la Formazione dalla Regione Lombardia, attiva dal 1995 nella formazione del Naturopata, figura professionale che opera nel campo della salute, della prevenzione e del benessere, presenta la nuova edizione del corso L’Arte del Massaggio, un viaggio di formazione ed esperienza attraverso la più antica ed istintiva forma di cura.
Restano aperte le iscrizioni alla Simo Home School, percorso per diventare Naturopata Professionista, studiando da casa, con i propri tempi e col supporto di un tutor personale.
Per informazioni ed iscrizioni chiamare la Segreteria della scuola al numero 02 89420556.
Ufficio Stampa SIMO, SI.RI.E. Sistemi di Ricerca Evolutiva,  Viale Col di Lana 6/a, 20136 Milano, www.scuolasimo.it.