INFORMAZIONE SUGLI EFFETTI DELETERI DELLE DROGHE E BONIFICA DA SIRINGHE INFETTE

INFORMAZIONE SUGLI EFFETTI DELETERI DELLE DROGHE E BONIFICA DA SIRINGHE INFETTE Nella zona di Piazza Camerlata a Como, domenica 24 gennaio, sono stati distribuiti ai passanti gli opuscoli informativi della "Verità sulla droga" che illustrano gli effetti mentali e fisici a breve e lungo termine degli stupefacenti.

25/gen/2010 16.08.28 Dico NO Alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella zona di Piazza Camerlata a Como, domenica 24 gennaio, sono stati distribuiti ai passanti gli opuscoli informativi della “Verità sulla droga” che illustrano gli effetti mentali e fisici a breve e lungo termine degli stupefacenti. Tra coloro che hanno ricevuto gli opuscoli i giovani di due gruppi di Boy Scout che si sono mostrati molto interessati all'argomento.

I volontari della campagna “Dico No alla Droga”, che si sono già occupati in precedenti occasioni di fare una bonifica da siringhe infette abbandonate nella zona vicina, anche ieri mattina hanno bonificato una strada che fiancheggia il Sert. Come spesso succede gli ambienti frequentati da coloro che usano stupefacenti portano i segni del degrado, le siringhe abbandonate infatti sono state trovate sporgenti da fessure di un muro, tra i cespugli e al ciglio della strada.

La campagna, patrocinata dalla Chiesa di Scientology, ha lo scopo di fare prevenzione tramite la corretta informazione e promuovere una cultura libera dalle droghe.


Per informazioni o richiedere gratuitamente gli opuscoli diconoalladroga@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl