FINLANDIA: FINCOMM POTENZIA I COLLEGAMENTI IN LAPPONIA

12/gen/2005 18.37.35 FinnFacts Italia Contatta l'autore

FINLANDIA: FINCOMM POTENZIA I COLLEGAMENTI IN LAPPONIA

La Fincomm Airlines, compagnia aerea regionale finlandese, ha annunciato di voler potenziare i propri collegamenti da Helsinki verso località della Lapponia finlandese. In particolare, a partire dall’estate 2005, collegherà la capitale con le località di Kemi, Kittilä and Kuusamo. La prima era già servita, mentre le ultime due sono novità dell’operativo.
La cittadina di Enontekiö, sempre in Lapponia, sarà invece collegata dal 12 febbraio al 14 maggio una volta la settimana, di sabato. Questi collegamenti saranno eseguiti con un aeromobile Embraer ERJ-145.
La Fincomm, che opera in stretta collaborazione con la Finnair dal 1998, nella cui rete di prenotazioni è integrata, è stata fondata nel 1993 come operatore charter, ha uno staff di 120 addetti ed ha svolto collegamenti anche con Stoccarda, Germania.

G.N.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.