MAZOOM LE PLAISIR (Sirmione, Bs): 30/01 ventesimo compleanno. Pink is Sexy! Al mixer Paolo Martini, Federico Grazzini e Mark Livella. 6/2 Steve Mantovani e Luckino, 13/2 Ray Opkara

Al mixer Paolo Martini, Federico Grazzini e Mark Livella.

27/gen/2010 10.31.57 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Un compleanno molto importante sabato 30/01 al Mazoom Le Plaisir di Sirmione Bs. Il titolo del party è Pink is sexy, al mixer ci sono Paolo Martini, Federico Grazzini e Mark Livella… E soprattutto un evento unico o quasi nel panorama del clubbing europeo e mondiale. Sergio Buio e il suo staff sabato 30 gennaio festeggiano 20 anni di storia della house music, 20 anni unici che hanno dettato mode e tendenze nell'ambito del clubbing in modo sempre innovativo. Il

6/2 al mixer Steve Mantovani, che torna al Mazoom dopo tanti anni insieme al Luckino, mentre il 13/2 insieme al solido Paolo Martini c'è Ray Okpara, uno dei nomi nuovi dell'elettronica internazionale.

MAZOOM LE PLAISIR

via Colli Storici 179 S. M. Della Battaglia,