NASCE IL SITO BLOG IMMOBILIARE:TUTTO SUL MONDO DEL MATTONE

27/gen/2010 12.49.36 Blog Immobiliare Contatta l'autore

È nato da pochi giorni un nuovo blog interamente dedicato al mondo immobiliare. Si chiama Blog Immobiliaree rappresenta un vero e proprio canale di comunicazione interattivo che ha l’intento di raccogliere informazioni utili sul mercato dell’immobile, dell’edilizia e di tutto ciò vi ruota attorno. Il nuovo blog è dedicato a chi sta cercando una casa da acquistare o affittare, a chi sta pensando di aprire un’ agenzia immobiliare, a chi vuole intraprendere la carriera di agente o a chi, semplicemente, ha delle curiosità e vuole saperne di più. Il nuovo blog è fruibile a tutti perché utilizza un linguaggio semplice e facile così che, anche per i meno esperti del settore, sarà semplice avere con chiarezza le informazioni desiderate. Blog Immobiliare è diviso in quattro sezioni:

• la prima “News dal mondo immobiliare”, tutta dedicata alle novità del settore;
  • la seconda “L’acquisto e la vendita di immobili”, una guida utile dove trovare tante informazioni per chi vuole vendere o acquistare,
  • la terza “Il mondo degli affitti”, interamente dedicata al tema degli affitti e, infine, c’è la quarta sezione “La carriera immobiliare”, utile per chi vuole intraprendere la professione di agente immobiliare o intende aprire un’agenzia tutta sua.

La peculiarità vantaggiosa di Blog Immobiliare è la possibilità di rivolgere delle domande o chiedere consigli su tutti gli argomenti, direttamente agli esperti dello staff e ottenere risposte sicure. Blog Immobiliare, quindi, è l’innovativo canale di comunicazione che racchiude tutte le informazioni sul mondo del mattone.

Silvia Silvestri Blog Immobiliare blog.mondoimmobiliare@gmail.com