ATSC, Antonio Luciano confermato Presidente

Confermati il Presidente Antonio Luciano e tutti i componenti del Direttivo uscente Antonio Luciano rieletto Presidente dell'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni (ATSC).

27/gen/2010 12.36.56 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 27/01/2010

ATSC, Antonio Luciano confermato Presidente

Sabato 23 gennaio, presso la sede associativa, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (Sa). Confermati il Presidente Antonio Luciano e tutti i componenti del Direttivo uscente

Antonio Luciano rieletto Presidente dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC). Confermati tutti i componenti del Consiglio Direttivo uscente.

E’ l’esito delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo dell’ATSC per il triennio 2010-2013. Le votazioni, conseguenti alla “fine naturale” del mandato, si sono svolte a scrutinio segreto sabato 23 gennaio
presso la sede associativa, in Corso Mazzini a Cava de’Tirreni (Sa).

I Presidenti dei 10 Sodalizi folkloristici dell’ATSC, in rappresentanza dei circa 1.200 associati, hanno riconfermato lo stesso Direttivo uscente: Presidente e Legale Rappresentante Antonio Luciano, Vice-Presidente Ada Viscito, Tesoriere Vincenzo Nicoli, Segretario Paolo Apicella, Segretario Delegato Francesco Luciano. Un risultato che rappresenta un significato riconoscimento per l’operato svolto nel precedente triennio dal Consiglio Direttivo dell’ATSC.

Rievocazione Storica e “Disfida dei Trombonieri - La Pergamena in bianco”, ma non solo, tra gli appuntamenti più rilevanti che attendono nel prossimo futuro l’ATSC, il cui Presidente Luciano ed il Consiglio Direttivo continueranno a perseguire l’obiettivo di promuovere in campo nazionale ed internazionale la storia e le tradizioni cittadine. Una “mission” che coinvolge tantissimi giovani, impegnati in attività “sane” che li allontanano da pericolose “distrazioni”.

Il Presidente Antonio Luciano così esprime la sua soddisfazione: «Ringrazio pubblicamente tutti i Presidenti per la riconfermata fiducia riposta in tutti i componenti del Direttivo. E’ la prima volta nella storia dell’ATSC che viene rieletto in blocco il Direttivo uscente. Consapevoli del grande lavoro che spetta al Consiglio e fiduciosi nell’apporto di tutti Presidenti, siamo già impegnati per preparare al meglio tutti gli importanti eventi in programma per il 2010».

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; email: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare