Nuovo sito dedicato al Posizionamento, Web Analytics e Web Marketing

Nuovo sito dedicato al Posizionamento, Web Analytics e Web Marketing Da poco nasce il sito dedicato agli argomenti principali per chi si vuole lanciare sul Web e farsi conoscere dai tantissimi utenti in linea Sempre più in crescita gli utenti che usano internet per le ricerche di prodotti, servizi e argomenti di vario interesse...Per questo il nuovo sito online è pensato per informare utenti interessati ad aumentare la propria visibilità nel web con il proprio sito già esistente o per chi ancora non ne possiede uno.

27/gen/2010 21.30.49 teosia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da poco nasce il sito dedicato agli argomenti principali per chi si vuole lanciare sul Web e farsi conoscere dai tantissimi utenti in linea

Sempre più in crescita gli utenti che usano internet per le ricerche di prodotti, servizi e argomenti di vario interesse...Per questo il nuovo sito online è pensato per informare utenti interessati ad aumentare la propria visibilità nel web con  il proprio sito già esistente o per chi ancora non ne possiede uno.

Nel sito potrete trovare una vasta gamma di argomenti interessanti al centro dell’attenzione di molti navigatori in internet: posizionamento sui motori di ricerca, web analytics, web marketing. A loro volta suddivisi in altrettanti argomenti sempre inerenti ad ogni categoria di argomento. Ad sempio argomenti legati al posizionamento sono la scelta delle parole chiavi, la penalizzazione di un sito internet, l’ottimizzazione di un sito... Argomenti legati al Web Marketing sono campagne Adwords, landing page, ottimizzazione di landing page...
Come ultimo argomento ma non meno importante e non da trascurare è la Web analitycs che serve per  completare il tutto, perchè con l’unione di queste tre attività si potrà avere successo in internet e trovare nuovi clienti o utenti interessati a quello che offrite!
Avere un sito vuol dire anche sapere come esso viene visitato e come converte. Per quanto riguarda a come viene visitato si deve capire se il nostro sito viene raggiunto da utenti davvero interessati a quello che offriamo e i tempi di rimanenza sul sito di quet’ultimi. Per quanto riguarda alle conversioni, alcuni esempi per capire quanto un sito converte può essere lo scaricamento di un file pdf, una compilazione di un form dei contatti, una chiamata telefonica.


Le sezioni nel sito sono suddivise in modo da far comprendere agli utenti l’importanza del potente strumento che è internet e la sua continua crescita.





 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl