Comunicato: Spark date

28/gen/2010 13.14.02 Bestnetwork Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Anti San Valentino: tra i single scocca la scintilla nello SPARK date

 

Ricchi premi per gli spiriti liberi durante la serata in collaborazione con Chevrolet

 

E’ finita l’esclusiva delle coppie sulla festa di San Valentino. Oggi gli “scoppiati” festeggiano l’orgoglio della loro condizione, divertendosi in compagnia. Il 14 febbraio Speed Date dà appuntamento a tutti i single al Gioia 69 di Milano, alle ore 21.00, per una serata ricca di giochi, premi e divertimenti in collaborazione con Spark, la nuova city car di casa Chevrolet.

 

L’evento prenderà il via con il Lock Date, un simpatico gioco che permette ai single di rompere il ghiaccio e fare nuove amicizie. Ad ogni donna viene consegnato un lucchetto e a ciascun uomo una combinazione. Per ogni “serratura” aperta si potrà vincere un biglietto per partecipare alla riffa dei single.

 

La vera novità di quest’anno è rappresentata però dallo “Spark Match” che in inglese significa scintilla. Ogni single, infatti, avrà la possibilità di indicare, su una scheda di gradimento, la persona più interessante incontrata durante la serata, quella con cui è scoccata la scintilla. Se lo Spark Match è corrisposto e c’è stato davvero il colpo di fulmine, i single che hanno espresso una forte attrazione reciproca avranno la possibilità di partecipare ad una cena esclusiva offerta dalla Chevrolet per festeggiare la neonata Spark.

 

Ma non solo. Le due coppie vincitrici che avranno scovato il loro “Spark Match” avranno a disposizione una nuovissima Chevrolet Spark per raggiungere il ristorante percorrendo le strade di Milano. E chissà che, tra una curva e un semaforo, dalla scintilla non scocchi l’amore.

 

Per tutti quei single che invece si saranno incontrati grazie al lucchetto, vi sarà l’estrazione di  una vacanza e di trattamenti benessere da condividere con un amico. I premi in palio saranno offerti da Speed Vacanze, il tour operator on-line che organizza viaggi e crociere per soli single, senza coppie né bambini.

 

“Da molti anni organizziamo l’Anti San Valentino per tutti quei single che vogliono divertirsi e fare nuove amicizie. Rispetto alle edizioni precedenti però abbiamo la collaborazione con Chevrolet che permetterà ai nostri ospiti di trascorrere una serata indimenticabile. Il gioco dei lucchetti e lo Spark Match renderanno l’atmosfera frizzante. In un clima così divertente non può che scoccare la scintilla…” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

 

 

Anti San Valentino – SPARK Date

14 febbraio 2010 ore 21.00

Gioia 69

via Melchiorre Gioia n° 69, Milano

www.speeddate.it

info@speeddate.it

06 20382340

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl