Neronero annuncia un libro per beneficenza su Apple iPad
Neronero annuncia un libro per beneficenza su Apple iPad Neronero e Chef Sans Frontières svilupperanno un'applicazione su Apple iPad per sostenere il concorso di beneficenza a favore del reinserimento di giovani di strada nella realtà sociale del loro paese.
28/gen/2010 21:11:08 neronero.it Contatta l'autore
Neronero e Chef Sans Frontières svilupperanno un'applicazione su Apple iPad per sostenere il concorso di beneficenza a favore del reinserimento di giovani di strada nella realtà sociale del loro paese.
NeroNero e Chef Sans Frontières bandiscono un premio di beneficenza per le migliori ricette a base di caffè, che saranno raccolte in un libro.
Un'applicazione per Apple iPad sarà sviluppata per permettere la vendita e la distribuzione digitale del libro in tutto il mondo tramite iTunes, mentre in Italia il libro sarà disponibile anche stampato in formato tradizionale.
Il ricavato andrà in beneficenza all'associazione no profit Chefs Sans Frontières, che promuove l'insegnamento del mestiere della ristorazione ai ragazzi di strada di tutto il mondo.
La votazione online delle ricette proposte sarà aperta a tutti su www.neronero.it
+INFO: Direzione Concorso Beneficienza - andrea.mene@alenis.com - Tel. 02 8991 9780
L’intento di CSF è quello di aprire ristoranti in giro per il mondo per insegnare ai ragazzi i mestieri legati alla ristorazione. I ragazzi diventeranno gli unici gestori dei ristoranti, valorizzando la cultura culinaria del loro paese. I ristoranti CSF dovranno poi vivere dei propri ricavi, come un normale ristorante privato.