Comunicato Stampa n° 1, anno 2005.

manifestazioni culturali "Primavera in Etruria", promosso ogni anno dal

13/gen/2005 19.37.09 Ufficio Stampa L.A.S.E.T. Contatta l'autore

La L.A.S.E.T. promuove e coordina, in stretta collaborazione con Università ed Enti di Ricerca, un convegno internazionale di Storici e Archeologi, con il Patrocinio del Parlamento Europeo, che avrà luogo a Montefiascone (VT), nella prestigiosa sede della Rocca dei Papi, Sabato 28 maggio p.v.; il convegno vedrà la partecipazione di illustri studiosi dell’Università di Roma “La Sapienza”, dell’Università di Pisa, delle Università Statunitensi di Dallas e di Boston, e della Soprintendenza Archeologica della Toscana. L’evento sarà incluso nel programma di manifestazioni culturali “Primavera in Etruria”, promosso ogni anno dal Comune di Montefiascone, all’inizio della stagione turistica, con un ampio successo di pubblico.

Siamo alla ricerca di Sponsor che siano interessati a comparire come nostri Partner nella promozione di questo evento culturale. Abbiamo recentemente attivato il Sito Web Ufficiale, www.laset.it, che ci permetterà di informare e divulgare l’evento a livello nazionale; il nostro sito è stato visitato, dal giorno della sua attivazione in data  28 novembre 2004, da circa 1200 (milleduecento) visitatori. Siamo presenti nel sito web del Comune di Viterbo, nell’elenco delle Associazioni culturali viterbesi.

Con una quota minima di 250 €uro offriamo alle Aziende:

1) Chiara visibilità grazie alla pubblicazione dei Loghi e/o dei Links posti all’interno del Sito Web Ufficiale in un’area dedicata esclusivamente agli Sponsor che hanno consentito la realizzazione di tale iniziativa;

2) Possibilità di distribuire proprio materiale pubblicitario nei tavoli a disposizione all’interno della Sala dei Papi, nel giorno del convegno;

3) Il Logo (o Marchio) delle Aziende verrà posto sui manifesti e sulle brochure che pubblicizzeranno l’evento.

Il logo in formato jpg o gif,  dovrà essere inviato al nostro indirizzo di posta elettronica info@laset.it

Per informazioni: info@laset.it

Ufficio Stampa L.A.S.E.T.