comunicato stampa FORHANS TEAM

30/gen/2010 13.52.53 Claudia Lucenti Contatta l'autore

Il team Forhans presenta la stagione 2010

Tra gli invitati anche Moser, Vona, Della Santa e la campionessa del mondo Marta Bastianelli

Martedì 2 febbraio alle 20.30 presso il teatro comunale di Formello il Forhans Team presenterà alla stampa ed al pubblico il circuito regionale Forhans Cup, dedicato alle multi-discipline, e le importanti novità riguardanti la struttura societaria: “Veniamo da un anno ricchissimo di soddisfazioni – ha raccontato Gianluca Calfapietra, Presidente del team –  non solo la Forhans Cup, ha infatti visto ulteriormente aumentare il numero di atleti partecipanti ad ogni tappa, ma la società si è anche occupata con risultati lusinghieri dell’organizzazione dei campionati italiani assoluti di triathlon (in provincia di Rieti) e di duathlon (a Spoleto). Sul piano agonistico poi – ha continuato Calfapietra – abbiamo ottenuto risultati di altissimo livello, come ad esempio la vittoria del campionato italiano assoluto individuale ed a squadre nel triathlon lungo. Ma la nostra “anima agonistica” ci spinge a fare sempre di più … per questo, aiutati da un pool di sponsor di primissimo piano, abbiamo deciso di rilanciare e di essere presenti con nostri atleti non solo nel triathlon, dove ormai siamo tra le squadre più forti d’Italia, ma anche nel ciclismo e nel podismo”.

Per dare seguito a questo progetto, il Forhans Team nel 2010 sarà composto da tre sezioni (triathlon, ciclismo e podismo, appunto) ognuna delle quali avrà atleti primo piano pronti a competere. “Nel triathlon atleti professionisti come ad esempio Pedraza, Belaubre, Guidelli tra gli uomini e Desideri, Capone e Contorni tra le donne ci consentiranno di puntar spesso alla vittoria, anche nelle gare più prestigiose – ha concluso Calfapietra – nel ciclismo abbiamo l’obiettivo di metterci in evidenza nel settore delle granfondo con ragazzi che di bici ne sanno già “qualcosa”, come ad esempio Claudio Astolfi e Leandro Fioroni, atleti in grado di lottare per le prime posizioni già dal primo anno; nel podismo partiremo con l’idea di partecipare alle più importanti corse su strada del calendario”.

La serata del 2 febbraio sarà l’occasione per incontrare tutti gli atleti delle tre discipline, ma anche per scambiare due chiacchiere con ex professionisti come Francesco Moser (fornirà le bici agli atleti elite), Stefano della Santa, Franco Vona e  la campionessa del mondo Marta Bastianelli.

IMMEDIATELY srl

Ufficio Stampa FORHANS TEAM

Claudia Lucenti335 8208863

info@claudialucenti.it

Giuseppe Costantini  347 5856368

immediately@immediately.it

Claudia Lucenti

Events & Pubblic Relations

M. (+39) 335 8208863

e-mail: info@claudialucenti.it

IMMEDIATELY SRL

Sede operativa:

Via Crescenzio, 103 - Roma Italy

www.immediately.it

P Save a tree. Don't print this e-mail unless it's really necessary

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario sopra indicato. Qualora riceveste questo messaggio senza essere il destinatario Vi preghiamo cortesemente di informarci con apposito messaggio e procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs 196/2003  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, ovvero copiarlo, grazie.

This electronic message transmission (including attachments) contains information from the company that may be proprietary, confidential and/or privileged. The information is intended only for the use of the individual(s) or entity named above. If you are not the intended recipient, be aware that any disclosure, copying or distribution or use of the contents of this information is prohibited. If you have received this electronic transmission in error, please notify the sender immediately by replying to the address listed in the "From:" field, thank you. Rif. D.L. 196/2003