San Valentino al Micca Club: uno speciale Micca Market e degustazione del "Cocktail del Massacro"

03/feb/2010 03.13.20 Lulu Martino Contatta l'autore

Il Micca Club

MY BLOODY S.VALENTINE

DOMENICA 14 febbraio

MERCATINO, APERITIVO E...

COCKTAIL DEL MASSACRO:

MY ROSEMARY BLOOD

DJSET Lino e Nicola

(Fish'n'Chips)

Il massacro di S.Valentino torna al Micca Club! Per quest'anno di domenica, nell'ambito dell'atteso appuntamento settimanale del Micca Market, mercatino con aperitivo e djset.

Era il giorno di S.Valentino del 1929 quando la band gangsters di Al Capone stermina quella di Bugsy Moran ed il Micca Club ricorda quel massacro, questa volta in versione...pop!

Il Micca Club dedica questo giorno a chi il partner non ce l'ha ed offre loro un filtro d'amore, rosso sangue, per incontrare l'anima gemella: un cocktail speciale, pensato per l'occasione, dalle proprietà alchemiche sconosciute...

I bartender del Micca Club  hanno ideato MY ROSEMARY BLOOD: lasciatevi sedurre dal rosso del lampone e dei mirtilli e lasciatevi stuzzicare dall'aroma del rosmarino e dal retrogusto aromatico del Coitreau.

Ottimo per accompagnarsi all'aperitivo dello Chef, per dondolarsi sulle note del djset e per curiosare fra gli stand del Micca Market.

Dress code per la serata: blood.

Djs Lino e Nicola (Fish'n'Chips)

Indie, (no)wave, artrock, retro, postpunk, newgroove

Un’eclettica escursione nel panorama musicale sotterraneo dagli anni ’60 fino agli ultimi trend della scena Indie, che si imbatte nelle più oscure band della nuova cornice londinese, nella imprescindibile tradizione pop britannica e negli anti eroi della No New York. Lino e Nicola sono noti come i dj di Fish'n'Chips, serata di culto a Roma, per il Micca Club curano una volta al mese Fish'n'Chips Live Experience, la one night che ospita le band più nuove e promettenti del versante Indie.

CONTATTI:

market@miccaclub.com