Importante investimento per il Gruppo Hit: arrivano 300 nuove slot rivoluzionarie nei casinò.

03/feb/2010 10.16.46 Blu Wom Contatta l'autore

Entro aprile 2010 saranno operative presso i Casinò Perla e Park, il Casinò Drive-In a Nova Gorica e il Casinò Korona a Kranjska Gora, tutte strutture del Gruppo Hit, 300 slot di ultima generazione dalla grafica ultra tecnologica con cui giocare a diversi game nella stessa slot.

Il Perla e Park, Casinò & Hotel, il Casinò Drive-In di Nova Gorica ed il Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora sono protagonisti di un’importante iniziativa: il Gruppo Hit, spinto dall’offrire ai propri ospiti un servizio sempre eccellente ed innovativo, ha investito in un rivoluzionario concetto di puntata di gioco, acquistando 300 nuove slot machine di ultima generazione, prodotte dal principale player statunitense del settore.

Entro aprile 2010 saranno dunque disponibili le 300 slot all’avanguardia caratterizzate da una visualizzazione dinamica con schermi touch screen e da una acustica eccellente. L’innovazione tecnologica applicata ad alcune delle nuove slot permette di giocare alla stessa slot fino a 4 stessi giochi contemporaneamente, mentre con altre slot è possibile giocare a diversi games (diverse tipologie di poker e video games). Per concludere la serie saranno installate anche le nuovissime slot video reel-3D, una nuova concezione della classica reel con visualizzazione 3D. Adatte a tutti i tipi di giocatore dal più inesperto al più esigente, le nuove slot sfruttano la tecnologia EzBet, che permette al giocatore premendo un solo pulsante di scegliere la combinazione della puntata ottimale. Inoltre grazie ad un sistema auto progressive, all’aumentare delle puntate il jackpot della slot sale automaticamente e permette vincite ancora più alte. Tutte le slot sono caratterizzate da una nuova forma estetica per un ambiente moderno ed innovativo, rappresentando anche un particolare oggetto di design.

Le nuove macchinette, realizzate dal leader mondiale del settore, funzionano a ticket e saranno integrate al sistema loyality “Privilege Club” in programma a partire da marzo 2010, presso i Casinò del Gruppo Hit. Si tratta di un sistema di fidelity card ideato per accompagnare i clienti nelle nuove esperienze di gioco, rendendo la loro permanenza nei casinò Hit ancora più piacevole e divertente, grazie all’ausilio di omaggi e privilegi speciali.

Il Gruppo Hit, nel corso dei suoi 25° anni di attività, ha da sempre puntato alla soddisfazione dei clienti, seguendoli in tutto il loro percorso, migliorando di conseguenza la loro fidelizzazione e garantendo allo stesso tempo la possibilità di un gioco sicuro e divertente.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Il core business del Gruppo Hit, attorno cui ruota l’universo del divertimento, è rappresentato dalle sue strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento che rappresentano la massima espressione del proprio format, in cui sotto le stesso tetto si può trovare un casinò con tavoli verdi e slot, ristorazione, sale spettacoli dedicate a concerti e show per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi, come sale convegni o centri wellness.

Per ulteriori info:

www.hit.si