Il Perla, Casinò & Hotel regala un nuovo jackpot di quasi 260 mila euro.

Al Perla, Casinò & Hotel oggi 4 febbraio 2010 un trevigiano è stato baciato dalla fortuna: giocando alle slot machine si è aggiudicato un jackpot da 258.330€ Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nei centri del Gruppo Hit rappresentano una realtà sempre costante.

05/feb/2010 09.36.45 Blu Wom Contatta l'autore

Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nei centri del Gruppo Hit rappresentano una realtà sempre costante. A conferma di questo fenomeno oggi, giovedì 4 febbraio alle 13.40, un trevigiano è stato baciato dalla fortuna su una slot machine con il tema dell'unicono. Il cavallo immaginario dai grandi poteri magici ha fatto vincere a questo fortunato giocatore la cifra di 258.330€. Il fortunato ospite è un commerciante della provincia di Treviso che si reca abitualmente  al casinò Perla con amici per sfidare la fortuna.

Il Perla, Casinò & Hotel è il casinò più grande d'Europa con il numero record di 1138 slot machine funzionanti con il sistema Ez-pay, che permette ai giocatori un ulteriore controllo della spesa e della vincita, facilitandone il pagamento alla cassa. Oltre alle slot machine è possibile tentare la fortuna su 68 tavoli con una ricca selezione giochi. Inoltre il casinò Perla, insieme al Park e al Drive-In di Nova Gorica e al casinò Korona di Kranjska Gora, è protagonista di un importante investimento. Da febbraio 2010 saranno disponibili in questi casinò, tutti gestiti dal Gruppo Hit, 300 slot all’avanguardia caratterizzate da una visualizzazione dinamica con schermi touch screen e da una acustica eccellente. L’innovazione tecnologica applicata ad alcune delle nuove slot permette di giocare alla stessa slot fino a 4 stessi giochi contemporaneamente, mentre con altre slot è possibile giocare a diversi games (diverse tipologie di poker e video games). Per concludere la serie saranno installate anche le nuovissime slot video reel-3D, una nuova concezione della classica reel con visualizzazione 3D.

Tutti i centri di gioco ed intrattenimento del Gruppo Hit hanno sviluppato una politica di controllo e prevenzione del gioco esagerato, sostenendo ed aiutando i giocatori ospiti tramite delle azioni mirate. Ad esempio viene effettuato un controllo costante del sistema che impedisce il cosiddetto gioco eccessivo dei singoli giocatori e sono stati introdotti dei sistemi di informazione per i giocatori, tra cui una brochure con le "Indicazioni per un gioco sicuro e divertente" e il sistema dell’auto-divieto, oltre a corsi d'aggiornamento ai dipendenti per assistere gli ospiti.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate multinazionale turistica presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Per ulteriori info:

www.hit.si