Prevenire l'Eiaculazione precoce con l'Educazione sessuale

Prevenire l'Eiaculazione precoce con l'Educazione sessuale Se l'Eiaculazione precoce non è legata a questioni fisiche, anatomiche o fisiologiche, può essere determinata dall'idea di sessualità con la quale si è cresciuti.

05/feb/2010 09.47.03 Comodo.it - Il portale di preservativi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se l'Eiaculazione precoce non è legata a questioni fisiche, anatomiche o fisiologiche, può essere determinata dall’idea di sessualità con la quale si è cresciuti.

Ad esempio:

  • si può avere una scarsa informazione sul funzionamento del proprio corpo, frutto di masturbazioni velocissime messe in atto con ansia, da cui può derivare l’incapacità di riconoscerne le sensazioni che il corpo trasmette;

  • si possono avere scarse o false conoscenze sulla sessualità femminile;

  • si può avere un atteggiamento verso il sesso che premia di più l’amicizia tra due amici che si raccontano le esperienze sessuali piuttosto che premiare l’intimità tra l’uomo e la donna.

Le false e scarse conoscenze sulla sessualità creano un circolo vizioso che possono provocare gravi problemi allo sviluppo della sessualità, provocando in taluni casi anche l'Eiaculazione precoce.

Evitare false credenze sulla sessualità e ovviamente stupide inibizioni può permettere all'individuo di crescere con un'idea giusta del sesso, affrontando le varie esperienze sessuali nella maniera migliore possibile.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl