Medicinanaturale.biz, nasce il blog del benessere psico-fisico

05/feb/2010 11.29.42 anna Contatta l'autore

Un blog sulla medicina naturale che aiuta l’individuo a chiarire il proprio rapporto con il mondo. Tutto questo è il nuovo sito http://www.medicinanaturale.biz, il blog che dà spazio ai dubbi di cultori della medicina naturale e fornisce chiare risposte ai semplici appassionati di questa complessa disciplina.
Il blog è un importante punto di riferimento nel campo della medicina naturale. Molteplici le categorie cliccabili sul sito, all’interno delle quali si affrontano  argomenti specifici che spaziano dall’omeopatia alla nutrizione, dall’aromaterapia allo yoga.
Gli autori di www.medicinanaturale.biz hanno un obiettivo preciso: fornire aiuto per la risoluzione di problemi concreti (nutrizione, psicologia, sessuologia, antropologia esistenziale)al fine di raggiungere un reale benessere psico-fisico.
Tra le categorie più attive sicuramente quelle inerenti la nutrizione (in cui si è invitati a sviluppare un rapporto sereno col cibo seguendo i dettami della medicina naturale) e l’alimentazione ( in cui ritroviamo anche ricette e trucchi della mamma per disintossicarsi con metodi naturali).
Visitare il blog di medicina naturale www.medicinanaturale.biz diventa l’occasione ideale per volersi un po’ più bene e imparare ad ascoltare il proprio corpo.