Iseree: da Lidl la bellezza che conviene

05/feb/2010 15.13.44 Pinkommunication Contatta l'autore

Iseree è la linea completa di prodotti per la cura della pelle proposta da Lidl in tutti i suoi 550 punti vendita in Italia. Dalla crema viso al latte detergente, dalla crema contorno occhi alle salviette struccanti: Iseree offre una risposta per ogni esigenza, coniugando qualità e convenienza, in linea con la filosofia low cost – high value di cui Lidl si fa promotore da sempre.
La cura della pelle è fatta di piccoli gesti che le donne compiono quotidianamente per mantenere un aspetto fresco e luminoso. Il tempo per prendersi cura di sé è sempre meno; servono pertanto prodotti semplici da usare, veloci da applicare e che garantiscano il massimo risultato, senza rinunciare al risparmio. Iseree è la risposta a queste esigenze. Per festeggiare insieme a tutte le clienti la Festa della Donna, dal 4 marzo solo per una settimana, su ogni prodotto della linea cosmetica Iseree, verrà applicato uno sconto speciale. Quale migliore occasione per fare un regalo alla propria pelle e provare tutti i prodotti della linea Iseree?
Crema da giorno Q10 Iseree
La Crema da giorno Q10 Iseree, proposta nell’elegante vasetto da 50ml, contiene l’esclusiva formula Liftan, un complesso con duplice principio attivo che dona idratazione persistente e conferisce morbidezza alla pelle. La sua composizione è inoltre arricchita con il coenzima Q10, ideale per attenuare le prime rughe.

Crema mani Iseree
La Crema mani Iseree, dalla texture ricca e dal profumo delicato, migliora la grana della pelle e si assorbe facilmente. E’ arricchita con il principio attivo Liftan e contiene il fattore di protezione 4, che previene il manifestarsi dell’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari. Inoltre, la sua pratica confezione richiudibile da 75ml, la rende comoda da tenere in borsa sempre a portata di mano in ogni momento della giornata.

Gel esfoliante extra delicato Iseree
Non solo l’idratazione, ma anche la pulizia conferisce alla pelle bellezza e luminosità. Il Gel esfoliante extra delicato Iseree con vitamina E e provitamina B5 coccola la pelle, pulendola in profondità, senza aggredirla. Le microsfere aiutano a liberare i pori ostruiti e a prevenire imperfezioni e punti neri. Le cellule morte e le piccole impurità vengono asportate massaggiando delicatamente il viso inumidito con gesti circolari e risciacquando poi con abbondante acqua tiepida.