CommunicActive - Comunicazione Crossmediale 160 ore - 22 Febbraio 2010 a Milano

CommunicActive - Comunicazione Crossmediale 160 ore - 22 Febbraio 2010 a Milano Giunto alla XI edizione, il Master CommunicActive è un percorso di formazione innovativo che prevede un approccio esperienziale con tutti i linguaggi della comunicazione, da quella tradizionale alle nuove forme di comunicazione digitale e social networking.

09/feb/2010 12.05.35 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giunto alla XI edizione, il Master CommunicActive è un percorso di formazione innovativo che prevede un approccio esperienziale con tutti i linguaggi della comunicazione, da quella tradizionale alle nuove forme di comunicazione digitale e social networking. Il percorso si articola in cinque settimane con lezioni full-time: 160 ore d'aula, prevalentemente incentrate su workshop con un taglio di tipo pratico. La filosofia di CommunicActive è “Learning by doing”, perché le competenze che servono davvero si imparano sul campo. Il profondo legame tra CommunicActive e alcune autorevoli realtà del mondo professionale è consolidato dalle testimonianze di numerosi personaggi di alto spessore, che hanno portato il proprio contributo. Tra questi Lorenzo Marini, Marco Camisani Calzolari, Zeno Tomiolo, Fabrizio Bellavista e Chiara De Caro.
Novità di questa edizione.
Il percorso formativo non ha fine con il corso e lo stage, ma continua con l'opportunità di seguire una serie di tre workshop - della durata di un giorno ciascuno - su tre "topics" della comunicazione: il tema dell'identità, quello della scelta e quello del frame, tenuti da Mario Flavio Benini, Direttore Creativo di Metazoo (www.metazoo.it)
Per maggiori informazioni: Numero verde 800 089 463 info@communicactive.com - www.communicactive.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl