Supermoney.eu lancia in Italia il primo TG online dedicato ai consumatori e alle notizie sul risparmio.

09/feb/2010 14.18.18 Supermoney Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Milano 09 Febbraio 2010

 

Non mancano le novità in casa Supermoney.eu: il portale del confronto e del risparmio ha lanciato il primo TG online dedicato ai consumatori. Il nuovo TG, trasmesso su You Tube, si sposa con la filosofia del portale: essere sempre più vicino alle esigenze dell’utente anche attraverso l’immediatezza e l’istantaneità del video.

                                                                                                  

Il TG dei consumatori propone notizie sul risparmio e sui consumi con approfondimenti dedicati agli argomenti di attualità che interessano i consumatori, alle novità tariffarie per ciascuna delle aree di confronto in cui il sito opera e alle notizie sulle partnership e sulle diverse iniziative che Supermoney.eu implementa a favore degli utenti.

 

«Il TG che abbiamo deciso di realizzare desidera rendere un servizio effettivamente utile al consumatore e rappresenta una soluzione tangibile ad un’esigenza informativa non ancora pienamente soddisfatta - commenta Andrea Manfredi, da poco diventato Amministratore Delegato del portale Supermoney.eu -  Abbiamo verificato infatti l’assenza di una tipologia di comunicazione così diretta e immediatamente fruibile e, in risposta a tale mancanza, abbiamo deciso di dar vita ad un canale interattivo completamente dedicato agli utenti. Il nostro obiettivo è la creazione di un consumatore consapevole e completamente informato: solo in questo modo le scelte di consumo effettuate possono essere mature e indirizzate verso il risparmio concreto».

 

Il TG di Supemoney.eu è visibile all’indirizzo http://www.youtube.com/user/tgconsumatori e anche dalla home page del sito www.supermoney.eu

Alcune edizioni del TG dei consumatori, già presenti online, sono state dedicate ad approfondimenti sul confronto dei mutui casa e sulla comparazione delle assicurazioni auto.

 

«Il nostro TG - aggiunge Stefano Giannelli, Direttore Creativo di Supermoney.eu - desidera offrire al consumatore un servizio di informazione completo e concretamente utile che renda immediatamente disponibili tutte le notizie di rilievo, da vedere e ascoltare con la rapidità di pochi click. Abbiamo una redazione dedicata a questo progetto sempre pronta a cogliere le notizie più utili ed interessanti. La nostra intenzione è quella di sviluppare ulteriormente il canale interattivo di Supermoney.eu e arricchirlo nel tempo grazie a diverse iniziative, come lo sviluppo di una serie di rubriche dedicate a tematiche specifiche, ad esempio i consigli per il risparmio relativi a ciascuna area di servizio offerta dal sito»

 

Supermoney.eu è il primo ed unico portale di confronto multi-comparto attivo in Italia. Permette agli utenti di confrontare prezzi e condizioni di servizi in cinque macro ambiti (telefonia, finanziamenti, assicurazioni, energia e servizi bancari) per aiutarli nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle loro esigenze.

Non solo, quindi, un semplice comparatore di prezzo, ma un sistema intelligente che permette di risparmiare e di rispondere alla domanda: ‘è il prodotto più giusto per me?’.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl