Evviva il bagnetto per neonati!

Anche per la mamma si tratta di un'occasione da sfruttare al meglio, senza ansie né tensioni, per imparare a conoscere il suo piccolo proprio nell'elemento a lui più familiare.

10/feb/2010 12.44.37 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il bagnetto bimbi rappresenta un momento fondamentale nella vita quotidiana di un neonato, lo sappiamo. E non solo! Anche per la mamma si tratta di un'occasione da sfruttare al meglio, senza ansie né tensioni, per imparare a conoscere il suo piccolo proprio nell'elemento a lui più familiare. 

I prodotti per il bagnetto bimbi di Okbaby aiutano le mamme a rendere quel momento un'occasione di gioco e relax per tutti!

Okbaby, marchio consolidato nel settore dell'infanzia, propone tanti prodotti funzionali e pratici per trasformare il momento del bagnetto in un'occasione di divertimento e relax sia per la mamma sia per il bebè.

Dalla vaschetta bagno, disponibile in tanti modelli diversi per venire incontro all'esigenze di ogni famiglia, alle comode "poltroncine" per un bagnetto da re, dai colorati pouf alle micropiscine con seduta ergonomica.

Una vera e propria linea di articoli per aiutare mamme e papà nel complicato mestiere di genitori.

Il programma bagnetto ideato da Okbaby aiuta il bambino a prendere confidenza con l'acqua nel modo più sicuro e divertente.

Oltre alle vasche, sono disponibili tanti giochi colorati per far compagnia ai bebè nella loro scoperta dell'elemento acqua.

Da oltre 30 anni, Okbaby pensa alla crescita dei nostri bambini!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl