San Valentino al capolinea. È tornato lo Svalentinatore!

In occasione della ricorrenza di San Valentino, per il secondo anno consecutivo sarà possibile utilizzare lo Svalentinatore all'indirizzo www.svalentinatore.it.

10/feb/2010 21.42.01 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione della ricorrenza di San Valentino, per il secondo anno consecutivo sarà possibile utilizzare lo Svalentinatore all'indirizzo www.svalentinatore.it . Il sito web è stato realizzato dal movimento net.futurista ( www.netfuturismo.it ), che ha intrapreso questa azione di attivismo artistico per contrastare la massificazione e la mercificazione delle ricorrenze festive.
Lo Svalentinatore è uno strumento in grado di calcolare una data personale nella quale festeggiare la ricorrenza di San Valentino, che d'ora in poi si chiamerà proprio Svalentino.
La data è calcolata sviluppando un algoritmo a partire dai nomi e dalle date di nascita dei due partner.
Nel 2009 migliaia di italiani hanno trovato la data per festeggiare liberamente e originalmente il proprio amore. Il Net.Futurismo offre anche quest'anno volta la possibilità di combattere la nostra atavica accidia.
 
www.svalentinatore.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl