Officina o carrozzeria Rimini?

Per chi non possiede un box, ogni volta è una sofferenze lasciare l'auto all'aperto e soprattutto in queste nottate dove la temperatura scende di parecchio sotto lo zero, l'indomani si perde del tempo per sbrinare parabrezza e finestrini, per non parlare di tutta la carrozzeria che sembra rivestita di uno strato di carta velina, che a stento il sole riesce a mandar via.

11/feb/2010 11.38.04 emgt Contatta l'autore

Purtroppo il freddo non ci abbandona e questo carnevale sarà da passare al gelo, e la stessa cosa vale per le nostre auto.
Essendo sotto il periodo di carnevale, propongo di travestire anche l'auto per l'occasione, e allora perchè non acquistare un telo con la quale ricoprirla per evitare che la carrozzeria ne risenta, soprattutto in caso di grandine?!
Come se fosse il travestimento del mitico "fantasma formaggino", potete prendere un telo che ricopra interamente la vostra auto per tenerla al riparo ed evitarvi di perdere tempo al mattino, prima di andar a lavoro, per sbrinarla!
La vostra carrozzeria  Rimini saprà aiutarvi in questo acquisto e poi controllare la vostra auto una volta che questo freddo decida di abbandonarci del tutto.
Il carrozziere a Rimini di vostra conoscenza e fiducia sarà sempre a vostra disposizione in questi periodo in cui l'auto ha bisogno di particolari attenzioni, infatti con il ghiaccio e la poca affidabilità delle strade, non sono pochi i casi di tamponamenti che causano non pochi danni.
Per questo motivo vi invitiamo a controllare pressione gomme, a mettere quelle termiche, per chi ancora non ne ha, ha utilizzare le catene dove è richiesto, e soprattutto a prestare molta attenzione e guidare con prudenza.
Ricordiamo che in giornate come queste, gli incidenti più stupidi e impensabili capitano sulle strade urbane e extraurbane, piuttosto che in autostrada.
Per qualsiasi cosa rivolgetevi a Emgt, la carrozzeria a Rimini nella zona artigianale di Viserba Monte.