Global Intern Competition

11/feb/2010 19.10.27 EF Education First Contatta l'autore

EF Education First, una società multinazionale da decenni specializzata nei viaggi studio e nella diffiusione della cultura del viaggio, dello scambio culturale e dell'anno all'estero, si fa oggi promotrice di un'iniziativa davvero interessante per tutti i giovani che si trovano al temine del loro perrcorso scolastico e universitario e vogliono fare uno stage all'estero.

Il vincitore del concorso Global Intern, infatti, potrà partire per uno stage all'estero di tre mesi in tre paesi diversi a sua scelta. Un'opportunità strordinaria per mettersi in gioco con la consocenza delle lingue, per mettere in pratica le proprie capacità lavorative e ampliare i propri orizzonti.

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni in tutto il mondo, ma solo uno sarà il vincitore selezionato tra tutti quelli che, entro il 12 aprile 2010, caricheranno un video sul sito di Global intern nel quale raccontare le proprie motivazioni e idee per lo stage all'estero.