DVDVideoSoft sbarca nel mercato italiano

DVDVideoSoft sbarca nel mercato italiano DVDVideoSoft sbarca nel mercato italiano DVDVideoSoft, azienda leader nello sviluppo di software video ed elaborazione audio, presenta la versione italiana del suo sito web: www.dvdvideosoft.com.

17/feb/2010 09.17.40 Terny Contatta l'autore

DVDVideoSoft sbarca nel mercato italiano

DVDVideoSoft, azienda leader nello sviluppo di software video ed elaborazione audio, presenta la versione italiana del suo sito web: www.dvdvideosoft.com. Il sito si caratterizza per la presenza di numerosi programmi gratuiti sempre aggiornati per masterizzare, editare e rippare file audio e video. Ciò che differenzia i sofware DVDVideoSoft dagli altri è la semplicità di utilizzo che garantisce all'utente un'esperienza di editing di successo ad ogni livello, dal novizio al professionista. Tutti i programmi presenti sul sito sono oggi presentati in lingua italiana per offrire al pubblico il massimo della compatibilità.

Tra i programmi più interessanti nell'offerta DVDVideoSoft troviamo Free Disc Burner e Free DVD Video Burner, da oggiarricchiti con nuovi motori che facilitano il processo di masterizzazione e offrono maggiori opportunità ai nostri utenti come ad esempio i nuovi driver da oggi disponibili.

Anche gli sviluppatori avanzati possono rivolgersi senza indugio a DVDVideoSoft grazie alla qualità dell'assistenza e all'ulteriore miglioramento in termini di eliminazione dei bug, un grande risultato è stato raggiunto nelle ultime versioni pubblicate.

Anche se il livello qualitativo ad oggi raggiunto è eccellente, DVDVideoSoft non si ferma mai e procede senza sosta nel miglioramento dei propri programmi, anche gli utenti italiani già affezionati ai software DVDVideoSoft potranno godere degli ultimi aggiornamenti pubblicati e dei pacchetti multimediali disponibili.

Il sito
www.dvdvideosoft.com è a disposizione dell'utete per il download di programmi per
- download video
- conversione video
- ripping video
- editing video

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (
www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.