Supermoney.eu e UniCredit Family Financing Bank: al via la partnership commerciale

17/feb/2010 14.47.37 Supermoney Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Milano, 17 Febbraio 2010

 

Supermoney.eu ha dato avvio in questi giorni ad una nuova partnership commerciale con UniCredit Family Financing Bank, la banca di UniCredit Group specializzata nella produzione e nella gestione dei mutui e dei finanziamenti ai privati e alle famiglie.

L’accordo riguarda l’inserimento dei prodotti di finanziamento UniCredit Family Financing Bank, in particolare mutui casa e prestiti personali, nel panel di offerte confrontate e sottoscrivibili sul portale di confronto Supermoney.eu. Nel concreto, tutti gli utenti del portale impegnati nella ricerca del mutuo più conveniente o del prestito più vantaggioso potranno valutare anche i prodotti e le offerte della banca specializzata del Gruppo UniCredit e – se interessati – richiederle direttamente online.

«Siamo molto soddisfatti della partnership appena avviata con UniCredit Family Financing - ha affermato Andrea Manfredi, Amministratore Delegato di Supermoney.eu - Abbiamo fin da subito trovato sintonia perfetta su alcuni valori chiave, dal principio di trasparenza ed imparzialità alla volontà di offrire un servizio efficiente e di qualità ai clienti».

«Supermoney.eu ha una precisa filosofia aziendale basata sui principi di trasparenza ed imparzialità e sull’importanza del canale internet per lo sviluppo di un consumatore consapevole - ha proseguito Manfredi - Abbiamo trovato in UniCredit Family Financing Bank un partner che crede nel canale internet , e ne coglie le opportunità, sposando questa filosofia legata alla trasparenza ed all’utilizzo attento e consapevole delle nuove tecnologie. Il nostro impegno in questo senso è chiaro come dimostrano i protocolli di intesa firmati o in fase di attivazione con importanti associazioni dei consumatori e la creazione a cura della nostra redazione del TGConsumatori, il primo internet-TG dedicato ai consumatori ed alle notizie “che fanno risparmiare”».

Supermoney.eu è il primo e principale portale di confronto multi-comparto attivo in Italia. Permette agli utenti di confrontare prezzi e condizioni di più di venti servizi relativi a cinque macro-ambiti: telefonia (piani tariffari e telefoni cellulari), assicurazioni, finanziamenti, energia, servizi bancari. Obiettivo: aiutare il consumatore nella scelta del miglior fornitore e del prodotto più indicato alle sue esigenze, supportandolo nel percorso di scelta e nell’individuazione dell’offerta meno costosa. Supermoney.eu, infatti, non è un semplice comparatore di prezzo, ma di un sistema intelligente che permette di risparmiare fornendo ai consumatori le risposte alle due domande chiave del processo di acquisto: è il prodotto più giusto per me? ed è il prodotto meno costoso? 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl