Propulsione di Ossigeno per Rigenerare il Tessuto Epidermico

19/feb/2010 11.38.39 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rigenerare la pelle è possibile grazie all'azione combinata dell'ossigeno puro con il massaggio del tessuto connettivo grazie alla percussione delle microsfere di vetro.
I risultati che si ottengono sono stupefacenti: si possono ridurre le cicatrici, la cellulite, le rughe, ottenere una tonificazione del corpo.

L'effetto lifting è reale ed apprezzabile senza nessuna ripercussione sulla salute e la propria vita quotidiana.

Tachipercussione ossigenata
L'ossigeno puro viene infuso nella superficie cutanea mentre un sistema di microsfere di vetro esegue un gentile ma progressivo picchiettamento. Chi si sottopone con buona regolarità a questo trattamento vede alleviarsi i segni dell'età e rileva una buona stimolazione del metabolismo cellulare.

Propulsione di ossigeno e trasferimento di principi attivi
La propulsione di ossigeno pulsata trasferisce ossigeno puro a pressione dosata e controllata negli spazi intercellulari. Questa tecnica consente di infondere negli strati più profondi del derma i principi attivi della straordinaria linea cosmetica appositamente formulata da Clamys Pharma.

Vacuum e massaggio connettivale
Il massaggio connettivale comporta una manipolazione approfondita del tessuto. Se eseguito con maestria, è un vero e proprio dono per la pelle. Oxy Megastation lo realizza tramite due differenti testine dedicate ora al corpo, ora al viso.

Il massaggio corpo coadiuva la riduzione di cellulite, tossine e ritenzione idrica stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Il massaggio viso rivitalizza le cellule responsabili della produzione di fibrina, elastina, collagene e glicosaminoglicani. Il risultato è un viso meno stanco, rassodato, fresco, luminoso.

Vinei a provarlo in esclusiva da Clamys.it

Clamys Beauty Farm & SPA
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl